UFFICIALE - Kolarov rinnova con la Roma: ecco i dettagli

Ora è ufficiale: Aleksandar Kolarov ha prolungato il suo contratto con la Roma fino al 2021. Nell'intervista rilasciata a Roma TV, il terzino serbo ha così commentato la lieta notizia: "Sono molto contento di poter continuare con la Roma e di poter migliorare. Per me è un nuovo punto di partenza, posso fare ancora tanto. La mia volontà è sempre stata questa, anche se il contratto era in scadenza. Da un paio di mesi parlavo con la società e sono felice di restare qui". Arrivato nella capitale nel 2017, può vantare 113 presenze condite da 17 centri con i giallorossi.

Sono arrivate anche parole di elogio per mister Paulo Fonseca: "Dal primo giorno ci ha fatto capire la sua idea di calcio. Non è stato facile cambiare il modo di giocare e di lavorare, ma abbiamo cercato subito di fare ciò che ci chiedeva. Ci serve ancora tempo a noi e a lui. Fonseca sta dimostrando il valore acquisito in Europa. Ho cambiato tanti allenatori, e devo dire che può fare molto bene, non lo dico perché è qui. Mi auguro di vincere con lui".

Di seguito il comunicato ufficiale della Roma sul proprio sito

“Siamo felici di poter annunciare questo rinnovo”, le parole del CEO Giudo Fienga. “Alex ha sempre garantito un altissimo livello professionale dentro e fuori dal campo. Questo ci consente di poter continuare a contare su di lui”.