LIVE - Roma, terminate le visite mediche per Politano. Si attendono solo le firme!

Sono terminate da poco le visite mediche per Matteo Politano, l'esterno offensivo proveniente dall'Inter che rinforzerà la squadra di Paulo Fonseca. Giornata intensa per l'ex prodotto del vivaio romanista, iniziata alle 9 con l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino. Quel che è risaltato immediatamente agli occhi è stato il sorriso splendente con il quale si è presentato. Intorno alle 9,45 circa è invece arrivato a Villa Stuart al fine di sostenere le consuete visite mediche, terminate alle 13, 45. 

Attendo si attende solo il comunicato ufficiale dell'AS Roma, dove verrà "resa nota" la firma del contratto effettuata a Trigoria. Una volta arrivata l'ufficialità, Politano potrà aggregarsi alla squadra già partita per la sfida di Coppa Italia in trasferta col Parma.

Da ricordare che, Roma ed inter, metteranno a bilancio una plusvalenza grazie allo scambio Politano-Spinazzola : i giallorossi 1,5 milioni, mentre i nerazzurri ben 10 milioni. Il risparmio più importante sarà sul lordo dello stipendio, considerando il milione di differenza fra gli ingaggi dei due giocatori: Spinazzola percepiva circa 3 milioni, Politano ne incasserà 2 annui.

 

In aggiornamento...