Napoli, agenti Pepè atterrati a Dimaro

Attenzione. Entra nel vivo la trattativa per portare Pepè, funambolo del Lille, al Napoli. Grosse notizie arrivano da Dimaro: atterrati infatti nel primo pomeriggio gli agenti del calciatore, pronti a colloquio con la dirigenza al gran completo. 

GLI AGENTI Presenti all'incontro anche De Laurentiis e Carlo Ancelotti, pronti a spiegare i progetti futuri che gli azzurri vogliono costruire attorno al ragazzo. L'obiettivo è sbaragliare la concorrenza, cercando da subito l'accordo con l'entourage per mettere il Lille in posizione di forza. L'entourage è stato chiaro, la trattativa per strappare il sì del ragazzo non è facile: 5 milioni di commissioni e 5 milioni netti all'anno al giocatore. 

LILLE D'altronde, le richieste non mancano. Il ragazzo è ricercatissimo in Premier League, tante big oltremanica da sempre attente alle vicende calcistiche transalpine hanno infatti ammirato i numeri del ragazzo durante la stagione appena conclusa. Il presidente del Lille è stato chiaro: "Sappiamo che prima o poi qualcosa succederà, l'ipotesi di lasciarlo andar via è concreta, vanta molte richieste". Il Lille d'altro canto gradisce Ounas, chiara contropartita tecnica, ma ci sarà da lavorar duro sul cash che il Napoli dovrà versare nelle casse del club francese. De Laurentiis spera di non superare i 30, la richiesta sembra essere 40.