Lukaku, sorpasso Juve! Offerto Dybala al Man United

Sorpasso Juve. Nemmeno il tempo di mollare un attimo la presa e pensare, meditare, studiare un controrilancio che l'Inter resta a bocca aperta coi bianconeri che sorpassano e preparano l'affondo giusto per portare a Torino il gigante belga. Servirà a liberare Ronaldo, servirà a sprigionare la qualità degli esterni ed aprire gli spazi ai centrocampisti, senz'altro, ma sembra sempre più uno sgambetto a Conte e Marotta. 

LA CARTA GIUSTA In silenzio Paratici ha preparato negli ultimi giorni l'offerta giusta, per sedersi al tavolo di Manchester con argomenti convincenti. E la carta vincente potrebbe essere Paulo Dybala, già cercato dal Tottenham e relativamente sul mercato, se dovesse arrivare l'offerta giusta. Insomma, un sacrificabile. Specialmente se Sarri dovesse abbandonare l'ipotesi rombo. 

L'OFFERTA Dopo i contatti sempre più fitti che hanno contraddistinto la giornata di ieri, la Juve nelle prossime ore formulerà la proposta al Man United, che valuta il cartellino del ragazzo più di 80 milioni. Per abbassare la cifra Paratici proporrà l'inserimento di Dybala nella trattativa, fungerà da contropartita tecnica. Lo scambio sarà a titolo definitivo, da trattare il conguaglio a favore dei diavoli rossi. Paulo rientrerà a Torino una volta terminate le vacanze post Copa America: se capirà che nella nuova Juve non c'è spazio per lui, accetterà la corte del Man United. L'Old Trafford è sempre l'Old Trafford.