Napoli, svolta Pepè! Il Lille: "Offerta soddisfacente"

Svolta nel mercato del Napoli. Ancelotti sogna James, De Laurentiis Pepè. E come spesso accade nel calcio di oggi, a decidere sono i presidenti. Il Napoli ha puntato tutto su Pepè, del resto le indicazioni erano chiare già da ieri quando abbiamo visto sbarcare a Dimaro gli agenti dell'asso brasiliano. 

"RICHIESTE SODDISFATTE" A svoltare la trattativa e l'affare sono le parole del presidente del Lille: "Abbiamo ricevuto 4 richieste, dal Napoli quella più importante. Hanno soddisfatto le nostre pretese di 80 milioni. Il ragazzo tornerà in Francia all'inizio della prossima settimana e deciderà la sua destinazione, ma noi abbiamo già l'accordo col Napoli. Lo scorso anno riuscimmo a tenerlo, quest'anno dobbiamo lasciarlo andare". 

OFFERTA FARAONICA Insomma, all'interno di questi 80 milioni dovrebbe esserci Ounas, dal cartellino valutato sulla ventina. Gli altri 60 saranno ricoperti attraverso pagamento dilazionato nel tempo. Come vada, sarebbe un investimento stratosferico, come se la dirigenza partenopee si sia improvvisamente innamorata di questo talento. Qualità indiscusse, ma sarà l'uomo giusto per questo Napoli? Varrà i soldi spesi per l'acquisto? Se ne riparlerà, ma Pepè è sempre più vicino a sposare l'azzurro.