Il calciatore misterioso, questa sera la finalissima della seconda stagione!

La quarantena è stata dura per tutti, il COVID-19 è tutt’ora un osso duro da superare e affrontare con determinazione e rispetto delle regole. La redazione di www.footballstation.it, in questo periodo così complicato, ha deciso di tenere fin da subito compagnia ai propri lettori, ovviamente senza minimamente distogliere l’attenzione dalle problematiche passate e attuali. Abbiamo passato del tempo piacevole insieme con varie dirette Instagram tra interviste e analisi di determinate ere calcistiche o specifici personaggi, ma la cosa che ha riscontrato maggiore successo è stato senza dubbio “Il calciatore misterioso”, un gioco nato quasi per caso, diventato poi una gradevole abitudine. Indizi, domande, guizzi, intuizioni e…la soluzione!

Abbiamo riscoperto alcuni personaggi, da quelli più prestigiosi e blasonati a quelli che avevamo dimenticato o che non sapevamo neanche esistessero. McManaman, Mignani, Baseggio, ma anche Ronaldo, Messi ecc… Dopo la prima stagione, svoltasi a marzo e aprile, a gran richiesta, abbiamo deciso di far sbocciare immediatamente la seconda, costituita da dieci puntate. Non solo, abbiamo aggiunto due speciali relativi alla Liga e alla Premier League, e voi non ci avete deluso, seguendoci sempre in maniera calorosa. Siamo giunti all'atto conclusivo, questa sera ci sarà la finalissima.

Per il vincitore un premio speciale dalla pagina Simonci Cartoonist.

È stato un vero piacere poter trascorrere questo periodo con voi, un grazie a nome di tutta la redazione di footballstation.it

L’appuntamento è fissato a questa sera, ore 21:30, sulla pagina Instagram di footballstation. Vi aspettiamo.