Cancelo al City, riparte la trattativa: Danilo nell'affare?

Si riapre la trattativa per portare Joao Cancelo al Manchester City. Il fluidificante portoghese è un pupillo di Guardiola: primo interessamento registrato a giugno, ma poi non se ne fece niente in quanto il desiderio di Maurizio Sarri era quello di valutarlo in ritiro. 

DISCONTINUITA' Non sono ancora ben noti i motivi per cui, a soli un anno dal suo acquisto, la Juventus voglia disfarsi di un ragazzo pagato 40 milioni. La discontinuità, probabilmente. E soprattutto la fase difensiva sarrista. L'avvenire c'è tutto, sul ragazzo si può lavorare, ma una sua cessione è tutt'altro da escludere. 

PARATICI A LONDRA E così Paratici, volato ieri a Londra per definire quello scambio Dybala-Lukaku sempre più vicino alla fumata bianca, ne ha approfittato altresì per parlare coi dirigenti del Manchester City scesi appositamente a Londra. A Guardiola piace il ragazzo, nonostante in quel ruolo vanti già sicurezza Kyle Walker. 

DANILO Nell'affare s'è parlato anche di Danilo, duttile laterale di difesa guardiolano. Può rientrare nella trattativa come contropartita tecnica, una trattativa che nei prossimi giorni entrerà nel vivo. Questione davvero di giorni se non di ore e capiremo anche il destino di Joao Cancelo.