Mercato. Brescia: Magnani! Lazovic a Verona

MAGNANI A BRESCIA Tutto fatto. Gran bel colpo in entrata per il Brescia, che corona il suo sogno e mette dentro il tassello perfetto per la giovane ma aggressiva difesa di Corini. Arriva Magnani dal Sassuolo, un ragazzo che già lo scorso anno aveva stupito tutto in neroverde salvo poi esser messo da parte nel finale di stagione per la stremante concorrenza. La Juve, che come su molti giovani italiani detiene anche per lui il diritto di recompra, è naturalmente stata interpellata e ha dato l'assenso al trasferimento. Magnani arriva a Brescia in prestito secco, senza diritto di riscatto: ogni verdetto sarà poi rinviato alla prossima estate. 

SASSUOLO: SOGNO KOUAME' Un Sassuolo molto attivo sul mercato, non solo in uscita viste le cessioni di Lirola, Boateng e Magnani, ma anche in entrata. Obiettivo ambizioso: Kouamè. Chiesto al Genoa l'asso del grifone, che sarebbe perfetto per il tridente d'attacco di De Zerbi. Ieri primo incontro, fumata grigia: s'è parlato di cifre, ma serve almeno il ventino per prelevarlo a titolo definitivo. 

LAZOVIC ALL'HELLAS Colpaccio Verona, che batte la concorrenza e come previsto si assicura le prestazioni di Lazovic, giocatore polivalente, pupillo assoluto di Juric che ha condiviso con lui l'esperienza al Genoa. Ieri è arrivato per svolgere le consuete visite mediche di rito, oggi porrà la sua firma su un contratto che lo legherà all'Hellas per i prossimi tre anni. 

SAMP: IDEA BEN ARFA Dall'altra sponda genovese, si riesce forse a sbloccarsi pure il mercato della Sampdoria. Il club ha rinunciato a Defrel, sempre più in orbita Cagliari, e dopo settimane di trattativa ha voltato le spalle anche a Rigoni, per le richieste troppo alte degli agenti del calciatore. L'idea folle ma intrigante è quella di Ben Arfa, per un tridente tutto fantasia col trequartista Maroni. 

TOMOVIC Si muove anche il mercato della Spal. Semplici conquista finalmente il difensore che tanto cercava: arriva l'interno destro della difesa a 3, arriva Tomovic.