Inter, finalmente Vidal: sbarca stasera, domani visite. Godin al Cagliari

Antonio Conte ottiene finalmente ciò che voleva. Dopo flirt, contatti e persuasioni, Vidal sposerà finalmente l'Inter. Raggiunto l'accordo di buonuscita col Barcellona, non rientrava più nei piani di Koeman, Conte ottiene astuzia, malizia, esperienza, dinamismo e cattiveria degna della sua mezzala ideale per ridurre il gap con la Juve e lottare finalmente per lo Scudetto.

PASSATO JUVE Juve che era la prima scelta di Arturo, che ha sempre voluto bene a quella maglia con cui per la prima volta si fece davvero conoscere al grande calcio, italiano ed europeo, membro storico dei primi scudetti dell'infinito ciclo bianconero. Sarà tradimento? Da capire, la Juve non l'ha rivoluto, Agnelli e Nedved hanno fatto altre scelte. E per sentirsi ancora importante e vincere ancora, ecco Vidal. 

DETTAGLI Il calciatore sbarcherà stasera a Malpensa, dormirà in albergo, prima di inondarsi di nerazzurro e iniziare domani la sua avventura interista. Saranno visite mediche mattutine, nel pomeriggio apporrà invece quella firma sognata da Conte su un contratto che lo legherà alla Beneamata per i prossimi due anni. Arriva perchè si libera un posto: tutto fatto per la cessione di Godin al Cagliari.