Orgoglio Juve: 3-1 a San Siro, Chiesa show. Perde pure l'Inter, la Roma sogna

Si rifa' sotto la Juve. Eccome. Forse era già l'ultimo treno Scudetto, enorme orgoglio e tradizione bianconera non hanno fallito. E' la serata di Chiesa, doppietta straordinaria, forse la migliore di uno dei prodotti del nostro calcio degli ultimi anni. Quella che forse, se riuscirà a trovare a continuità proprio da stasera, lo lancerà definitivamente. Due gol da urlo a San Siro, ko un Milan pieno d'assenze. Finisce 3-1, chiude tutto Mckennie. 

Rossoneri che restano al primo posto per la sconfitta dell'Inter a Genova: 2-1 Samp, decidono nel primo tempo entrambi gli ex dal dente avvelenato, Candreva e Keità.

Sogna la Roma: turno di riposo per Dzeko ma no problem, solito super Miky e doppia di un efficace Mayoral, sempre pronto quando chiamato in causa. 3-1 in Calabria, Pitagorici ultimi. 

Colpo salvezza incredibile per lo Spezia che sbanca Napoli, unica deludente di quelle in lotta per la Champions. Vola l'Atalanta senza Papu: altra vittoria, altro show, salta Liverani per un Parma demolito 3-0. Al Tardini torna D'Aversa. Vince pure la Lazio: 2-1 sulla Fiorentina. 

In coda punti fondamentali per un Benevento corsaro a Cagliari, continuità pure per il Toro col punticino strappato al Verona al fotofinish.