Napoli, sprint Lozano: 42 milioni al Psv, fumata bianca vicinissima

Accelerata per Lozano. Giuntoli ha messo la freccia e sbaragliato la concorrenza: il Napoli è vicinissimo a mettere a segno il colpo messicano, a lungo progettato, preparato, studiato. 

42 MILIONI Finito da poco il meeting fiume tra Raiola, agente del ragazzo e intermediario sull'asse Italia-Olanda, Giuntoli, De Laurentiis e diversi esponenti del club tulipano. L'Accordo col PSV è stato praticamente trovato: 42 milioni nelle casse olandesi, si discute ora sulla formula. Giuntoli strappa dunque uno sconto di 8 sul prezzo di partenza risalente a 50. 

SCIOLTI I DIRITTI DI IMMAGINE Anche col ragazzo è stato naturalmente trovato l'accordo. Il messicano sognava Napoli, sognava il grande salto, sognava da tempo di emulare lo stesso trasferimento di Mertens. Per questo non è stato complicato parlare di ingaggio, più complesso il discorso invece relativo ai diritti d'immagine. Risolto, anche quello. E sappiamo quanto il Napoli sia ferreo su determinati discorsi. 

E JAMES? Giuntoli aveva espresso il desiderio di portare a termine un colpo che accelerasse la manovra offensiva partenopea: Lozano è vicinissimo. Se il Real Madrid dovesse aprire al prestito di James (E Giuntoli sta proprio aspettando la fine del mercato), non è escluso che negli ultimi giorni di mercato ADL regali a Carletto il suo vero sogno: il fantasista colombiano.