Mourinho, primo KO: vince Tudor, resurrezione Hellas. Mazzarri blocca la Lazio: 2-2 all'Olimpico

Effetto Tudor, rivitalizzante. Imbrigliata la Roma, imbrigliato Mourinho. 3-2 al Bentegodi: gran rimonta firmata Barak, Ilic e Faraoni. Non basta il solito Pellegrini, super Patricio arginante ma niente da fare: dopo 3 su 3, prima sconfitta per la Roma di Josè.

2-2 ALL'OLIMPICO Cuore, compattezza e coraggio per la prima di Mazzarri sulla panca del Cagliari. Un pochino d'Europa League, qualche superficialità o distrazione di troppo, difficoltà di scardinare un Cagliari chiuso a riccio: la Lazio non va oltre il 2-2 all'Olimpico. Apre Ciro, poi rimonta rossoblu, firmata dal solito Joao Pedro e dall'ex Keità. In extremis gran gol di Cataldi, poi assalto finale ma nulla da fare. Alla Lazio manca il guizzo, bel punto per il primo Cagliari di Mazzarri. 

Nel pomeriggio colpo esterno dello Spezia a Venezia: 1-2. Vince e vince bene pure la Samp ad Empoli: 3-0 al Castellani, prima doppia dell'ex Caputo, timbro brillante pure di Antonio Candreva. Bella Samp, bel lavoro di D'Aversa. Samp che cresce, eccome. 

PH Hellas Verona Facebook Page