Ribery Day, amore e delirio: Firenze sogna in grande

Eccolo qui il colpo che i tifosi fiorentini sognavano. Un calciatore che ha vinto tutto e che a 36 anni vuole ancora sentirsi un top player in grado di fare la differenza. Frank Ribery è sbarcato stamattina a Firenze tramite volo privato, prima di esser accompagnato in sede per firmare il contratto che lo legherà a Firenze per i prossimi due anni e il primo bagno di folla fiorentina corsa ovunque per poterlo abbracciare e acclamare. 

"MI MANDA LUCA" Subito prime parole in italiano, da campione vero, internazionale, che darà più lustro al calcio italiano: "Sono contento, sono molto contento. Ho parlato con Luca Toni, mi ha parlato molto bene della città, la Fiorentina è un grande club. Sono accompagnato dalla mia famiglia, pronti a vivere questa avventura". 

PRESENTAZIONE Domani è prevista la presentazione del nuovo prestigioso innesto. Appuntamento alle 17.30 al Franchi per giornalisti e fotografi. Alle 20 palleggi e porte aperte a tutto il popolo viola al Franchi: sarà bagno di folla, sarà ancora bagno d'amore.