Napoli, ecco Lozano! Adesso assalto a Icardi?

Lozano è del Napoli. Dopo due mesi di tira e molla finalmente gli azzurri hanno la loro stella, l'astro nascente del nuovo Messico. Sarà l'ala futura partenopea, insieme a Insigne e Mertens Ancelotti disporrà di funamboli in grado di fare a fette tantissime difese avversarie. 

ACQUISTO RECORD Il messicano è sbarcato ieri in Italia, stamattina ha condotto le visite mediche di rito a Villa Stuart, poi volerà da De Laurentiis a firmare quel contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 5 anni. E' l'acquisto record della storia del Napoli: è costato 38 milioni più 4 di bonus, superato anche Gonzalo Higuain. Un record che però nelle prossime ore potrebbe anche esser battuto, se Giuntoli convincerà ADL a virare con decisione su Maurito Icardi.

ICARDI Tra le possibilità rimaste aperte a Mauro c'è senz'altro il Napoli. Si parla di scambio con Milik: ancora fantacalcio. Impossibile coesistenza con Lukaku, difficilissimo scambiare punte così negli ultimi giorni. Specialmente perchè Milik lo scorso anno ha dimostrato di poter essere centravanti da Napoli, eccome. Servono almeno 60 milioni, per prenderlo. Nei prossimi giorni la verità. Il Napoli comunque rappresenterebbe la soluzione tecnicamente migliore per Mauro: argentino come Maradona, piazza calorosa per rilanciarsi, squadra perfetta per tramutare l'enorme mole di gioco del Napoli di Ancelotti in gol a grappoli. Staremo a vedere.