Football Station Wednesday. Coppa Italia: sarà ancora Juve-Inter. Il Lipsia in finale di Coppa di Germania, PSG & Real ipotecano i rispettivi titoli

Sarà Juve-Inter la finale di Coppa Italia 2022. Il derby d'Italia si giocherà stavolta all'Olimpico il prossimo 11 maggio. La Juve regola la Fiorentina, gestisce la pressione e fredda l'entusiasmo della squadra Viola: finisce 2-0 per i bianconeri, a segno l'ex Bernardeschi e Danilo, sempre più polivalente ed elemento determinante del camaleontico puzzle di Allegri. Si tinge dunque di bianconero il risultato più atteso del mercoledì italiano, a cui s'aggiunge il clamoroso (ma quanto cuore!) successo della Salernitana ad Udine, che bissa quello di Marassi e torna incredibilmente, in vero e pieno stile Nicola, a sognare una salvezza che adesso, avrebbe sì, del pazzesco e romantico. 

 

ALTRI CAMPIONATI Se Real e PSG approfittano del turno infrasettimanale per archiviare i definitivi campionati (ai parigini basterà un punto nel weekend per laurearsi Campioni di Francia in virtù del 3-0 con cui Mbappè e compagni hanno liquidato l'Angers), anche in Germania come in Italia è stato tempo di Coppa Nazionale, che vede il Lipsia conquistare la finale battendo 2-1 l'Union Berlino. In finale affronterà il Friburgo.