Alexis Sanchez all'Inter, stretta finale! Il Milan torna su Demiral

Ore caldissime, cruciali, per il mercato nerazzurro. Assalto finale dell'Inter per Alexis Sanchez, United messo alla stretta. L'Inter propone un prestito con obbligo, soluzione necessaria per far sì che lo United partecipi al pagamento dello stipendio. Uno stipendio altissimo, ammontante a 12 milioni. L'Inter vuole fare a metà. Un'operazione complessa per tutti questi fattori, nelle prossime ore la verità. L'Inter vuole chiudere settimana, punta fortissimo sul Nino Maravilla, Conte l'ha chiesto come raccordo perfetto tra centrocampo e Lukaku. Inter che nel frattempo ha praticamente chiuso la cessione di Joao Mario alla Lokomotiv: prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Desolante la carriera del portoghese. 

DEMIRAL Novità anche in casa Milan. La sconfitta di Udine e l'ennesimo gol incassato su calcio piazzato ha fatto scattare l'allarme. Serve un difensore tosto, una sicurezza. Riallacciati quindi con la Juventus per Demiral. La Juve chiede tanto, più di 40 milioni, perchè il 25% della cessione andrà per contratto tutto nelle casse del Sassuolo. Il Milan può arrivare a 35, ma serve trovare la formula giusta. Paratici apre alla cessione, perchè uno tra lui e Rugani deve andar via, o per vie centrali sarà futile e pericoloso sovraffollamento. 

I MOVIMENTI DI GIORNATA Attivo anche il Parma che chiude finalmente per Giuseppe Pezzella dall'Udinese. D'Aversa avrà dunque un suo terzino sinistro vero e proprio, con Gagliolo pronto a tornare in mezzo al fianco di Bruno Alves per colmare la casella lasciata libera dalla partenza di Bastoni. Si muove anche il Verona che punta forte su Pessina e Salcedo, mentre per Defrel si registra il nuovo forte inserimento del Cagliari pronto adesso a duellare con la Sampdoria.