Genoa, rischia Andreazzoli! Preziosi, idea Gattuso

Nemmeno tempo di arrivare a fine settembre che già rischia Aurelio Andreazzoli. E pensare che il Genoa lo aveva scelto per il suo calcio, per valorizzare i giovani, per formare un gruppo e una nuova filosofia. Già tempo di tirare i remi in barca, sembra proprio che, da buon mangiallenatori, Preziosi abbia già voglia di cambiare e voltare le spalle all'ex tecnico dell'Empoli. 

ORE DECISIVE Ore decisive per il suo futuro. Andreazzoli paga i risultati di settembre, dopo un agosto più che promettente. Calendario amaro, difficile, tosto, ma la pesantissima sconfitta di oggi all'Olimpico e l'atteggiamento di una squadra alla deriva non sono andati giù al patron, proprio per niente. Presumibilmente ad Andreazzoli sarà data un'ultima chance, quella di sabato col Milan, poi la sosta, sosta storicamente terribile per allenatori a rischio. 

GATTUSO Ore decisive, come detto, ma conoscendo Preziosi non sono esclusi clamorosi ribaltamenti tra oggi e domani. Affascinante idea Gattuso, che per grinta e attributi stuzzica e non poco Enrico Preziosi. L'ex Milan resta alla finestra, non ha chiuso al trasferimento e anzi, potrebbe incredibilmente debuttare proprio contro il suo cuore rossonero. In alternativa Stefano Pioli, a caccia di squadra dopo l'esperienza finita male con la maglia della sua viola. 

FOTO UFFICIALE GENOA