Samp - Roma, allerta meteo: rinviato l'esordio di Ranieri?

Domenica è il tanto atteso giorno dell’esordio in panchina del neo tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, che però potrebbe essere rinviato a causa del maltempo che dovrebbe colpire la Liguria.

La sfida contro la Roma è infatti in bilico a causa di una possibile allerta meteo diramata dall’Arpal. Non crea allarmismi, ma allo stesso tempo non dà rassicurazioni anche il previsore Federico Grasso ai microfoni di Telenord: “L’ipotesi è che pioverà, non si può però ancora sapere l’entità dell’acqua che cadrà. Bisognerà attendere la giornata di oggi e di domani, per vedere cosa i modelli avranno da dirci. Si può passare dal nulla ad una allerta rossa, ma per capire ciò bisognerà seguire le dinamiche passo passo.”

Resta solo che attendere quindi e aspettare che i tecnici sappiano far luce sul meteo di domenica. Quel che è certo è che in caso di rinvio il tecnico campione d’Inghilterra con il Leicester, ed allenatore giallorosso già in due frangenti, avrà più tempo a disposizione per trasmettere alla squadra il proprio modo di giocare a calcio.