Inter, tutto fatto: Barella sbarcato a Milano!

Alla fine arrivò la fatidica fumata bianca. Niente Roma, Barella ha scelto l'Inter. Il centrocampista sardo ha mantenuto la promessa fatta a Conte e stasera è sbarcato a Milano: firmerà coi nerazzurri un contratto quinquennale, sarà il perno del centrocampo del tecnico pugliese. 

COLPO DA 45 MILIONI I tifosi sognano: era lui il grande colpo sognato, più di Stefano Sensi, forse più di Nainggolan 12 mesi fa. Raggiunto l'accordo tra Inter e Cagliari: a Giulini ben 45 milioni. Dilazionati così: 12 milioni di prestito, 27 di obbligo di riscatto, 8 di eventuali bonus facilmente raggiungibili. 

ADDIO ROMA Con tanta pace della Roma. E di Giulini, che proprio ai giallorossi voleva darlo. Anche perchè voleva Defrel, oltre alla base di 25 milioni. Non è escluso che le due società possano comunque trovare l'accordo giusto per Greg, la mezza punta perfetta per affiancare Pavoletti e regalare ai sardi quei punti in trasferta necessari per mettere in sesto la salvezza sin dai mesi invernali. Senza rischiare di tribolare fino alla fine, come spesso accaduto durante le ultime stagioni.