Dramma Mihajlovic: Sinisa lascia Bologna per gravi motivi di salute

Caos Bologna. Il tecnico Sinisa Mihajlovic, che aveva rifiutato la corte della Roma per restare al Dall'Ara, è costretto a lasciare la panchina felsinea ufficialmente per gravi problemi di salute. 

Aveva già disertato diversi allenamenti all'inizio del ritiro rossoblu, quello di Castelrotto: si parlava di influenza, dopo poche ore invece s'è reso subito chiaro che le sue condizioni di salute fossero più gravi del previsto. Sinisa dovrà immediatamente sottoporsi ad una difficile terapia d'urto, ragion per cui s'è visto costretto ad abbandonare il suo lavoro.

Il tecnico lascia dopo 6 mesi fantastici, 6 mesi che hanno riportato la gente bolognese allo stadio e condotto una squadra uscita con le ossa rotte dalla gestione Inzaghi ad una miracolosa salvezza. 

Bologna perde il suo top player, l'allenatore assoluta garanzia di successo per l'immediato futuro. Ma certe volte l'aspetto prettamente calcistico conta meno di ogni cosa, perchè ci sono partite che nella vita non si possono perdere. In bocca al lupo, Sinisa!