Ibra, conferme a GQ: "Tornerò in Italia". Sarà Milan?

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora…. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia.. Ci vediamo presto in Italia". 

PARLA ZLATAN Indovinate di chi sono queste parole? Indovinate? Di Zlatan, Zlatan Ibrahimovic. Il solito giocherellino di Ibra o pura verità? Come è noto Ibra ha ancora voglia di mettersi in discussione ed è pronto a tornare nel campionato che più di tutti l'ha visto protagonista, dove ha scritto storia e storie, vincendo scudetti con Inter, Milan e Juventus, l'unico a esserci riuscito. Una squadra che deve tornare grande? Beh, il Milan, su tutti. Nonostante il fascino Bologna, dovuto all'amicizia con Sinisa. 

ALLORA MILAN? Ma la moglie spinge per Milano, vuole tornare a casa. Lui lo sa. Come ha confessato Sinisa, il calciatore deciderà, ma soprattutto in base alle esigenze familiari. E al Milan hanno capito che può essere l'uomo giusto per svegliare e strigliare il gruppo, ma lui sogna di tornare in Champions e in questo momento i rossoneri continuano inesorabilmente a navigare in acque da metà classifica. Verrebbe per svernare, verrebbe per arrivare ottavo? Non sarebbe da Ibra. Ibra costa, Raiola pure. Tanti motivi per il sì e tanti per il No, staremo a vedere.