Mercato, Game Over: salta Robinson, Laxalt torna al Milan. Gli ultimi colpetti: Eysseric a Verona, Agudelo a Firenze

L'ultimo giorno di mercato non è soltanto quello dove mettere a segno gli ultimi colpetti frenetici nelle ultime frenetiche ore, bensì pure dove trattative che sembravano sicure saltano sul più bello. E' il caso di Iturbe, che nonostante sia approdato a Genova, non firmerà col Genoa: saltato l'accordo col Pumas. E' il caso di Robinson: niente Milan, sfumata sul più bello la trattativa col Wigan, il Milan si cautela e per sostituire il partente rodriguez fa tornare Laxalt come vice Theo Hernandez. 

Game Over dunque sul mercato italiano. La Fiorentina corona una grande giornata con l'ultimo colpetto: firma Agudelo, scommessa bocciata dal Genoa, arriva proprio dal Grifone. Da Firenze parte Eyseeric, direzione Verona, Hellas, per la precisione. Matri rescinde col Brescia, l'aspetta il Parma, sarà il vice Cornelius, visto l'infortunio di Inglese. 

Tra le big, come detto, niente Giroud per la Lazio. La Juve piazza Can al Dortmund, l'Inter chiude senza colpo in attacco. Paventata ipotesi Zaza, pure quella Slimani, ma niente da fare.