Milan, salta Andrè Silva al Monaco! Ma l'affare Correa procede..

Quando ormai sembrava tutto fatto, quando il calciatore era in procinto di firmare quel contratto che lo avrebbe legato a Montecarlo per i prossimi 5 anni, quando i social managers erano pronti a scatenare Instagram e Facebook è arrivato il colpo di scena che non t'aspetti: salta tutto, salta Andrè Silva al Monaco. 

DUBBI Il calciatore aveva già lasciato il ritiro dei rossoneri, salutato Milano e sbarcato a Montecarlo. Ufficialmente un problema al tendine, ufficiosamente un mancato accordo sul pagamento tra club. Fatto sta che il Monaco ha comunicato al Milan che non andrà avanti, trattativa definitivamente saltata e tanti saluti.

RAMMARICO Rammarico forte, fortissimo. Per Maldini, Boban, Massara. Ma soprattutto per Gazidis. Trovare quei 30 milioni da Andrè Silva era come scoprire 287 oasi in pieno deserto. Voci di corridoio raccontano di grande nervosismo, contatti frenetici, la paura divenuta realtà dopo l'ora di cena. 

E ADESSO? I tifosi rossoneri si staranno chiedendo tutti la stessa cosa: salta Correa? Al momento no, la trattativa procede spedita. Accordo sulla base di 40 milioni più 5 di bonus, decisivo il blitz di Boban a Madrid del fine settimana scorso. Col calciatore c'è già l'accordo, fondamentale la presenza di Mendes nell'affare.