Juventus, Rugani positivo al Coronavirus: il difensore è attualmente asintomatico

Daniele Rugani è il primo caso positivo - in Serie A - al Coronavirus. Il difensore della Juventus è stato, purtroppo, contagiato dalla pandemia. A comunicarlo è stata proprio la società bianconera sui propri canali ufficiali: "Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui".

Va sottolineato questo aspetto: La Juventus sta attivando tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.

I giocatori bianconeri e quelli dell'Inter - considerato il big match giocato domenica sera - verranno messi in isolamento per le prossime due settimane. Ora bisognerà valutare anche il futuro in Champions League di Madama: la prossima settimana si sarebbe dovuta giocare la sfida con il Lione, in programma all'Allianz Stadium. Al momento, però, è ovvio che ci sono altre priorità, come è giusto che sia.

Un grande in bocca al lupo a Daniele Rugani, la redazione di footballstation.it augura al calciatore una pronta guarigione.