Calciomercato Inter, Vagiannidis ha firmato! Ecco tutto quello che c'è da sapere...

Georgios Vagiannidis ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024: quadriennale da 300 mila euro, numeri che potrebbero aumentare significativamente al raggiungimento di dieci presenze in prima squadra. Il calciatore verrà prelevato a parametro zero - visto che la scadenza del contratto precedente il 30 giugno - ma al Panathinaikos verrà riconosciuto un premio formazione di circa 400 mila euro.

ASPETTI DA SAPERE - Terzino destro, ormai ex Panathinaikos, è nato il 12 settembre del 2001. Si tratta del quarto greco che vestirà la maglia dell'Inter nella storia del club. Alto 181 centimetri, è capace di svolgere tutti i compiti e le mansioni sulla fascia: dribbling, corsa, qualità, agilità, cross e anche una buona propensioni a difendere efficacemente. Insomma, con Antonio Conte il giovane potrà migliorare e affinare le sue caratteristiche.

Il greco, inoltre, dovrebbe rimanere fino a gennaio ad Appiano Gentile, al fine di essere valutato pienamente dall'ex ct della Nazionale poi, una volta testato, non è escluso un prestito verso lidi favorevoli a un minutaggio idoneo per crescere.