Scambio Lukaku-Dybala, parti vicine! Il belga tradirà Conte?

SVOLTA! La svolta nella serata di ieri. Meeting fiume a Londra tra gli agenti di Paulo Dybala e diversi esponenti del Manchester United, per capire l'effettiva proposta dei diavoli rossi al fantasista bianconero. C'è da convincere il ragazzo, che ha dato priorità assoluta alla Juventus: domani rientrerà in Italia, parlerà con Sarri, e se capirà effettivamente che non ci sarà più spazio per lui nella nuova Juve allora le strade si separeranno. 

LA TRATTATIVA La Juve valuta il cartellino di Dybala 100 milioni trattabili, poco più di 90 milioni di sterline. E' chiaramente la Juve che ha alzato il telefono nei giorni scorsi e formulato la sua proposta al Man United, per questo è naturale che deve scendere a compromessi: lo United non scende sotto gli 85 per Lukaku, alla fine si troverà l'accordo come scambio alla pari senza cash in favore di alcuna compagine. 

LUKAKU Resta da capire la volontà del belga. L'Inter non demorde, ma chiaramente vanta argomenti meno convincenti della Juve, che sul piatto ha saputo mettere un fantasista che dalle parti di Old Trafford piace, eccome. Ma l'Inter s'era mossa prima: Lukaku è sempre stato un pallino di Antonio Conte, che ha sempre ritenuto di essere uno dei pochi allenatori potenzialmente in grado di sprigionare tutto il potenziale di un ragazzo che a Manchester ha deluso mostrando imbarazzanti segnali di discontinuità. Se il ragazzo manterrà la parola data a Conte, a quel punto partirebbe un vero e proprio braccio di ferro. E la Juve si allontenerebbe. Il derby d'Italia si infiamma.