Super City forza 4, Man United e Chelsea non decollano

L'ultimo sabato di Premier prima dell'international break ha già regalato segnalazioni importanti. 

SUPER CITY Prosegue la sua marcia importante il Manchester City di Guardiola, che cala il poker e abbatte il povero Brighton. Sblocca subito De Bruyne dopo 2 minuti, partita subito in salita per i gabbiani. Poi scatta l'Aguero show, doppietta e assist finale, quello per Bernardo Silva. Connessione calcistica straordinaria tra i due. 

MALE UNITED E CHELSEA La notizia di giornata sono ancora i passi falsi di Man United e Chelsea. Nonostante il vantaggio della splendida sorpresa stagionale James, i Red Devils incassano la zuccata di Vestergaard in piena ripresa e non riescono più a sorpassare i Saints. A quota 5 anche i blues di Lampard, che non riescono a superare il velenosissimo, compatto e grintoso Sheffield United. Clamoroso 2-2 a Stamford Bridge: doppia di Abraham, nella ripresa rimontona firmata Robinson e autogol di Zouma. Soddisfatto Willer, già 5 punti per le lame. 

LE PICCOLE Palace di misura sul Villa, decide l'ex Jordan Ayew. Spettacolo a Leicester: 3 gol delle volpi di Rodgers al Bournemouth, scatenato l'eterno Vardy autore di doppietta e assist. Bene anche il West Ham che rispetta i pronostici e regola 2-0 il Norwich: segna ancora Haller, raddoppia Yarmolenko. In chiusura Newcastle e Watford si dividono la posta in palio: 1-1 al St James', a Will Hughes replica Fabian Schar.