Un punto a testa, sorride solo Solskjaer: Tottenham-United 1-1

Un punto a testa tra Tottenham e Manchester United nell'anticipo di lusso del weekend di Premier. 

Partono forte gli Spurs, scatenato Bergwjn, assolo e siluro fantastico che piega le mani di De Gea. Spurs compatti, United che faticano a trovare l'affondo giusto. Regge bene un Tottenham più Mourinhano, molto più attento alla fase di non possesso, apparso finalmente squadra vera. 

Nella ripresa escono bene i Red Devils, altro ritmo e altra determinazione. A mezzora dalla fine Solskjaer rilancia Pogba, lancia Greenwood, apre il gioco, United molto più pericoloso. Fernandes sale finalmente in cattedra, Rashford minaccia costante, Martial l'unico a non graffiare. Allora ci pensa il buon vecchio Paul, quando vuole d'un altro pianeta, gioco di gambe e calcio di rigore: dal dischetto Fernandes spiazza Lloris e fa 1-1. Finale tutto di marca rossa, Spurs stanchi e ancora forse in ritardo di condizione, ma un grande Lloris evita il peggio. 

Buon punto per i diavoli rossi, meno per il Tottenham: Mourinho doveva vincere per rientrare in zona Champions, invece resta dietro a Sheffield e Wolves. Bene le ali, buon Winks, determinante Sissoko, ma Kane apparso ancora troppo lento. Nello United bene Fernandes, bene Pogba, straordinario McTominay, letteralmente giganteggiante realtà.