Il Leicester rilancia: non solo Soumarè, vicinissimo pure Edward dal Celtic! Colpo Villa: arriva Buendia

FA Cup sì, fantastica, meravigliosa. Un trionfo per Brendan Rodgers. Ma incredibilmente anche quest'anno, nonostante un campionato condotto sempre a cavallo delle prime due/tre posizione, la Champions è sfumata un'altra volta. Ed un'altra volta al fotofinish. Stavolta fatali le sconfitte proprio con Chelsea e Tottenham. 

E allora tutti a correre ai ripari. Perchè se era già fatta per Soumarè, forte centrocampista del Lille campione di Francia, adesso arriva un altro grande colpo, stavolta un'altra freccia prestigiosa per l'attacco di Rodgers. Che lo conosce eccome, fu lui a lanciarlo col Celtic. Arriva Edward, dopo i contatti sempre più fitti nel weekend l'accelerata decisiva di stamani, fissate già visite e firme. Sbaragliata la concorrenza: il calciatore era già stato eccome cercato dal Milan durante la scorsa estate, come probabilmente ricorderete. 

Attivo eccome pure il Villa: stamani l'annuncio dell'argentino Buendia, autentico prodotto e gioiello del neopromosso Norwich. Addirittura 35 milioni (tra bonus e parte fissa) ai Canaries.