Man United, riecco l'assalto a Sancho: strappato l'accordo all'entourage, decolla la trattativa col Dortmund, distanza limabile e grande ottimismo

Definitivamente decollato l'assalto ad uno dei sogni delle ultime stagione dei diavoli rossi. Talento britannico esploso e bocciato in Bundes, a Dortmund, parliamo naturalmente di Jadon Sancho. Per un attacco sempre più forte, un'altra opzione prelibata per l'arco di Solskjaer, che già vanta Rashford, Greenwood e Martial. Man United fortissimo, stavolta sì, sul ragazzo di Southgate.

Negli ultimi giorni il Man United, come tanti club fanno oggi, s'è mosso per sterminare la concorrenza e strappare il sì del calciatore. Tramite l'entourage, con cui c'è già l'accordo sul quinquennale a cifre piuttosto importanti. Il ragazzo d'altronde sognava l'Old Trafford già dalla passata stagione, sembra davvero matrimonio del destino. 

Ieri è decollata però la vera e propria trattativa, quella col Dortmund, l'ostacolo più grande, come sempre. Anticipare la concorrenza va fatto specialmente coi club. E le richieste sono imponenti, ma quest'anno il Man United ha deciso di destinare i propri sforzi sul talento britannico. E allora la richiesta era 95, l'offerta è arrivata a 75, il Borussia è sceso poi a 85. 10 milioni da limare, bonus che entrano in gioco adesso: trapela grande ottimismo, operazione economicamente onerosa ed importantissima ma svolta possibile già nelle prossime ore perchè sì, stavolta, a differenza dello scorso anno, trapela veramente ottimismo.