Deadline Night. Chelsea, suggestione Saul! Wolves: Botman complicato, ma occhio a Renato Sanches. Palace: niente Boga, arriva Edouard dal Celtic

Il mercato non dorme mai, tantomeno la notte, l'ultima notte. Tantomeno in Inghilterra. 

Il Chelsea continua a lavorare e tessere la tela Saul Niguez, per quello che sarebbe un colpaccio del Deadline, una gemma per il centrocampo dei Blues. La condizione è che l'Atletico debba trovare un sostituto. Poi si parlerà di formule: prestito con obbligo e pagamento dilazionato. Stasera poi il Chelsea farà un ultimo tentativo per Koundè, ma permane distanza e anche qui Monchi a Siviglia deve prima trovare un sostituto, dato che Zoumà (per cui s'era parlato di contropartita tecnica) ha preferito il West Ham. 

Il Siviglia punta Botman del Lille, ma i campioni di Francia non sembrano voler cedere. Su Botman forte pressing e corteggiamento dei Wolves, che però tramite Mendes tornano a baciare la bandiera portoghese: torna in Premier dopo l'esperienza con lo Swansea il buon Renato Sanches, proprio dal Lille. 

Il colpo della notte lo fa il Palace: niente Boga, costava troppo, allora Edouard dal Celtic, in passato cercato dal Milan e ad inizio estate vicinissimo al Leicester.