Clamoroso a Watford: Pozzo pronto a riabbracciare Roy Hodgson 20 anni dopo Udine! Sevilla&Monchi all'assalto Premier: preso Martial, adesso missione Lo Celso. Villa su Bentancur, Adama sempre più Tottenham

Clamoroso a Watford dove, salutato Ranieri, si prepara la suggestione in panchina: non sembra Xisco 2.0 la soluzione, sembrava Cannavaro, avvistato a Londra coi dirigenti di Pozzo. Ma sarà clamorosamente Roy Hodgson: è questa la Breaking News della serata, aveva annunciato il ritiro post Palace, invece il richiamo è stato troppo potente, pure per Pozzo, che gli consegnò l'Udinese nel lontano 2001/02. Si passerà dall'esperienza di Ranieri a quella di Roy evidentemente al Vicarage: basterà? Sarà il tempo Premier a narrarlo, come sempre. 

ASSALTO SEVILLA Preso Martial. E basterebbe questo per annunciare la grandezza del colpo del Sevilla e del suo DS, Monchi, all'assalto, letteralmente, della Premier. Ovviamente gli outcast, ma in questo caso che outcast! Preso in prestito, Anthony chiuso da Rashford e Cristiano ripartirà dall'Andalusia, forse bel rimpianto per l'Italia. Ma non è finita, perché fuori dai piani di Conte, al Sevilla è stato offerto Lo Celso: anche qui trattativa non semplice, ma i rapporti col Tottenham sono ottimi, specialmente dopo lo scambio tra Gil e Lamela d'estate scorsa. Col Coco infortunato (strano..) ipotesi Lo Celso. Si lavora.

VILLA Tra le premiate del mercato di gennaio c'è sicuramente l'Aston Villa, l'ambioso Villa di Gerrard, che dopo Digne e soprattutto Coutinho prepara l'assalto a Bentancour della Juve: pronti 15 più bonus, bonus che porterebbero l'affare a 20. La Juve, a caccia di fondi vista l'operazione Vlahovic, ha aperto a questo punto, eccome.

ADAMA Il Tottenham di Paratici è sempre più vicino a consegnare il primo colpo dell'era Conte proprio all'ex tecnico dell'Inter: sempre più Adama Traore', fine della telenovela sempre più vicina, tra l'offerta di 15 e la richiesta di 25 probabile chiusura, che a questo punto sembra imminente, a 20 più bonus.